Xiaomi YouPin vende queste cuffie TWS giganti, ma non sono quello che sembrano

xiaomi youpin sistema moxibustione moxa smart prezzo

Quando pensavamo di averle viste davvero tutte su Xiaomi YouPin, non avevamo ancora visto cose che sembrano cose, ma che sono tutt’altro: infatti, sul portale e-commerce, arriva un sistema di moxibustione smart a marchio KCotson, che ricorda molto delle cuffie TWS in voga in questo periodo, solo che gli “auricolari” sono giganti ma hanno un prezzo molto interessante.

Xiaomi YouPin: il sistema di moxibustione smart portatile KCotson genera effetti curativi ovunque si voglia

xiaomi youpin sistema moxibustione moxa smart prezzo 2

Com’è fatto quindi il sistema di moxibustione KCotson su Xiaomi YouPin? Ma soprattutto, che cos’è la moxibustione? Essa è un’antica pratica curativa cinese, effettuata tramite il calore ottenuto da stampini che lasciano una specie di “eritema” (detto così sembra negativo, ma è solo indicativo del successo della terapia) su cui agisce il principio attivo dell’artemisia e viene usato per molti usi.

Quindi i due moxa per la moxibustione KCotson sono strutturati a ricordare proprio questi stampini, o sigari, ma con un design molto moderno, proprio ricordante le attuali cuffie TWS. Tra l’altro è tutto minimale e di colore bianco e all’occhio risalta proprio questa cosa. In ogni caso, il sistema di riscaldamento è realizzato in grafene, proprio al fine di generare una temperatura alta in pochissimo tempo, a simulare proprio la poltiglia applicata ai moxa di legno.

La batteria del sistema di moxibustione smart, che è anche regolabile tramite applicazione, è da 450 mAh per ogni moxa e permette fino a 3 utilizzi da circa 30 minuti. La custodia di ricarica è da 2000 mAh e si ricarica tramite Type-C.

Il sistema di moxibustione smart KCotson arriva quindi su Xiaomi YouPin ad un prezzo molto convincente di 199 yuan, circa 25 €, ma potete già trovarlo su AliExpress in pre-ordine ad un prezzo un pochino maggiore.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.