Lavoretti di casa? Ci pensano l’avvitatore, la pistola per colla ed il cacciavite Wiha su Xiaomi YouPin

xiaomi youpin kit wiha zai hause avvitatore pistola per colla cacciavite prezzo

I lavoretti di casa, le riparazioni delle cose quotidiane, richiedono comunque un attrezzo di qualità al fine di non ottenere un risultato scadente. Quindi, l’avvitatore, la pistola per colla a caldo ed il cacciavite Wiha Zai Hause su Xiaomi YouPin potrebbero essere il kit ideale per ogni esigenza del fai-da-te ad un prezzo più che onesto.

Xiaomi YouPin: la qualità dell’avvitatore, della pistola per colla e del cacciavite Wiha Zai Hause costa davvero poco

xiaomi youpin kit wiha zai hause avvitatore pistola per colla cacciavite prezzo 2

I nuovi attrezzi per il fai-da-te di Xiaomi YouPin sono davvero belli da vedere, ma soprattutto hanno tante possibilità di lavoro. Partendo dall’avvitatore Zai Hause, esso supporta fino a 40 punte incluse nella confezione compatibili anche con il cacciavite Wiha. Le punte sono tutte magnetizzate, tra l’altro l’avvitatore ha una velocità di 230 rpm, una coppia regolabile di 1/3/5Nm, una batteria da 2000 mAh ed un’illuminazione frontale a LED.

Quanto alla pistola per colla a caldo Wiha Zai Hause, è molto leggera, 260 grammi, ma è in grado di raggiungere i 160 °C ed ha una batteria da 4000 mAh.

Ma quanto costa questo comodo kit? Su Xiaomi YouPin l’avvitatore, la pistola per colla ed il cacciavite Wiha Zai Hause hanno un prezzo complessivo di 399 yuan, al cambio praticamente solo 50 €. Essi possono essere acquistati anche da soli a partire da 12 € (cambio equivalente). Non appena arriveranno sugli store che importano dalla Cina, siamo convinti che potrebbe andare a ruba.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.