Correggere la postura diventa smart grazie al collarino di Xiaomi

xiaomi youpin collarino postura smart hipee prezzo

Nello sport, ma anche per la salute, un aiuto elettronico non fa mai male. E se molti atleti hanno iniziato ad usufruire di prodotti intelligenti che li monitorano costantemente, anche per la salute delle persone comuni, come può essere il collarino smart per la postura Hipee che arriva su Xiaomi YouPin ad un ottimo prezzo.

Xiaomi: il collarino smart Hipee rileva i gradi di inclinazione della postura della schiena e del collo

xiaomi youpin collarino postura smart hipee prezzo 2

Il design di questo collarino smart per la postura in vendita su Xiaomi YouPin è moderno e dalle forme sportive. Esso ha integrato un sensore che si pone proprio tra la schiena e il collo e fungerà da monitoraggio dell’inclinazione proprio di queste due parti del corpo, grazie alla tecnologia SmartPoseture, in modo da riconoscere se siamo in posizione perfettamente verticale.

Il chip integrato poi nel collarino Hipee rileva all’app dedicata dello smartphone se il collo sta superando un’inclinazione di 15°, avvertendoci attraverso una piccola vibrazione in modo da farci tornare in posizione eretta. Questo permette anche di ricevere una notifica, tramite Bluetooth, con la stessa utilità. In più, è possibile avere un quadro generale più completo con le varie statistiche. Infine, è possibile seguire determinati esercizi posturali che favoriscono la corretta postura.

Il nuovo collarino per postura smart Hipee arriva su Xiaomi YouPin al convincente prezzo di 99 yuan, circa 13 €. Al momento è venduto solo su tale e-commerce, ma potrebbe anche approdare su store come AliExpress, sebbene ci sia da aspettare un po’ in quanto sarà in vendita dal 29 novembre 2020 in Cina.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.