A meno di un mese di distanza dall’annuncio del nuovo Mi Store in quel di Salerno, Xiaomi annuncia l’apertura del primo punto vendita per il Piemonte. La divisione italiana continua la sua espansione sul territorio, svelando l’inaugurazione del negozio nella zona di Torino.
Aggiornamento 22/10: Xiaomi Italia annuncia il rinvio dell’inaugurazione. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10T Pro vs Mi 10 Ultra: tutte le differenze
Xiaomi aprirà il suo primo Mi Store in Piemonte, in zona Torino
Se siete fan di Xiaomi e vivete in Torino o zone limitrofe, vi farà piacere sapere che il nuovo Mi Store aprirà all’interno dello Shopville Le Gru. Per chi non lo conoscesse, si tratta del centro commerciale situato a Grugliasco, alle porte di Torino. Il taglio del nastro avverrà il prossimo venerdì 23 ottobre alle ore 10:30. Come tutte le inaugurazioni, saranno disponibili offerte sottocosto e sorprese per i partecipanti, in rispetto delle norme vigenti per la situazione Covid-19. Ecco quanto dichiarato da Davide Lunardelli, capo marketing di Xiaomi Italia:
“L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonché il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti.“
Ecco, quindi, la lista aggiornata degli Xiaomi Mi Store presenti in Italia:
- Lombardia
- Arese (MI) – Centro Commerciale Il Centro
- Milano – Mondadori Store Duomo
- Rozzano (MI) – Centro Commerciale Fiordaliso
- Orio al Serio (BG) – Orio Center
- Campania
- Marcianise (CE) – Centro Commerciale Campania
- Pontecagnano Faiano (SA) – Centro Commerciale Maximall
- Lazio
- Roma – Galleria Commerciale Porta di Roma
- Valmontone (RM) – Valmontone Outlet
- Sicilia
- Belpasso (CT) – Etnapolis
- Catania – Centro Commerciale Porte di Catania
- Liguria
- Genova – Centro Commerciale Fiumara
- Piemonte
- Grugliasco (TO) – Shopville Le Gru
- Puglia
- Casalmassima (BA) – Parco Commerciale Auchan
- Veneto
- Venezia – Nave de Vero
Rinviata l’inaugurazione | Aggiornamento 22/10
Vista la delicata situazione dei contagi da Covid-19 che stiamo vivendo in Italia, Xiaomi Italia ha deciso di rimandare il tutto. L’inaugurazione del nuovo Mi Store di Torino, prevista per domani, è rinviata al prossimo 4 novembre, salvo nuove disposizioni dei prossimi giorni.
“Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicino ai consumatori e sappiamo che anche per i nostri fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale e privilegiata. Ogni apertura è quindi anche un’occasione per conoscere nuovi appassionati del brand e per instaurare con loro un rapporto di fiducia. Come abbiamo però più volte sottolineato, la sicurezza dei nostri utenti, partner e collaboratori viene prima di tutto, pertanto la scelta di posticipare l’apertura di Grugliasco di qualche giorno per evitare possibili assembramenti è per noi un ulteriore segnale di grande responsabilità sociale.“
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.