Xiaomi migliora la privacy dei files con l’ultima MIUI 12 Beta

miui 12 BETA

Dopo la pausa delle scorse settimane, Xiaomi ha ripreso con vigore lo sviluppo della MIUI 12 Beta e relative novità. Con le sue ultime versioni abbiamo assistito, per esempio, al debutto di Android 11 a bordo di Redmi K30 e K20. Con la nuovissima versione 20.10.26 non abbiamo major update di questo calibro, ma ci sono comunque novità per la UI.

LEGGI ANCHE:
MIUI 12 e 11: tutti i bug sugli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO

Xiaomi e MIUI 12 Beta 20.10.26: la nuova versione migliora la crittografia dei files privati

xiaomi miui 12

Oggi inizia il rilascio della MIUI 12 Beta in versione 20.10.26: durante la giornate troverete i link al download nel nostro articolo dedicato. Nel frattempo, il changelog completo è già stato pubblicato, quindi possiamo avere un assaggio di quelle che sono le novità software.

[File management]
– New | Strong encryption function for private files, encrypted files are more secure against cracking
– Fix | Video file scanning problem
– Fix | Other super experience issues
– Fix | Occasional crash after adding private files

La novità principale della MIUI 12 Beta 20.10.26 riguarda l’introduzione di una rinnovata e potenziata crittografia per i files privati. Ciò permetterà agli utenti Xiaomi di godere di una maggiore salvaguardia di foto, video e quant’altro, potendoli tenere lontani da occhi indiscreti con più sicurezza. In termini di risoluzione di bug, l’aggiornamento contiene fix relativi a scansione dei video, esperienza utente e crash nell’aggiunta di files privati.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.