Misurazione temperatura ad alta precisione con il termometro Xiaomi Mijia a meno di 25 €

xiaomi mijia thermometer termometro auricolare digitale prezzo

Di questi tempi, ma in generale in autunno e inverno, avere il controllo della propria temperatura corporea è importante e bisogna farlo con precisione. Per questo, il termometro auricolare digitale Xiaomi Mijia Ear Thermometer potrebbe essere una delle migliori soluzioni, considerando anche l’ottimo prezzo (Cina).

Xiaomi Mijia Ear Thermometer: il termometro auricolare digitale è compatto ed ha uno schermo LCD

xiaomi mijia thermometer termometro auricolare digitale prezzo 2

Il termometro digitale di Xiaomi Mijia riprende il minimalismo dei prodotti del marchio, quindi è bianco e compatto. Ha un tasto che fa partire la misurazione della temperatura, un piccolo schermo LCD informativo, ed una sonda basculante in silicone da inserire nel padiglione auricolare, dato che la misurazione avviene tramite l’arteria carotide, aumentandone la precisione. Proprio per questo, il margine di variazione arriva fino a 0.1 °C.

Per un utilizzo più comodo, la sonda dello Xiaomi Mijia Ear Thermometer viene preriscaldata in modo rapidissimo per adattarsi alla temperatura corporea media e non rendersi invasivo, soprattutto per neonati e bambini. Utile anche il case che lo contiene, tenendolo lontano da polveri e umidità.

Il termometro auricolare digitale Xiaomi Mijia Ear Thermometer è per il momento in vendita solo in Cina all’ottimo prezzo di 169 yuan, circa 21 € al cambio. Non è escluso che possa arrivare su AliExpress e quindi disponibile per l’Occidente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.