Xiaomi aggiorna il suo purificatore d’acqua smart e lancia il nuovo Mi Water Purifier H600G

xiaomi mi water purifier h600g purificatore acqua smart prezzo

Sebbene l’attenzione su Xiaomi sia spesso rivolta al settore smartphone, anche i prodotti utili per la casa fanno la loro ottima figura. Infatti, il brand pechinese ha appena lanciato il nuovo purificatore d’acqua smart Xiaomi Mi Water Purifier H600G, ad un prezzo competitivo per il settore.

Xiaomi Mi Water Purifier H600G: il purificatore d’acqua smart ha il filtro RO, grande capacità di erogazione e monitoraggio da smartphone

xiaomi mi water purifier h600g purificatore acqua smart prezzo 2

Guardando al design del purificatore d’acqua Xiaomi, esso ha una forma rettangolare bianca e minimale, con due valvole a contenere i filtri per l’acqua: una per l’acqua potabile ed una per l’osmosi inversa. A differenza dei purificatori standard, il Mi Water Purifier H600G ha due filtri, ma l’azione è in realtà più potente in quanto il processo di filtraggio è a 6 stadi e non 4. Quando si tratta però di erogare acqua potabile, essa passerà solo per il filtro indicato e non quello RO.

La scelta di Xiaomi dei 2 filtri è votata alla preservazione dei filtri stessi, in quanto ne viene ridotto il consumo. Quanto alla capacità di erogazione, il purificatore d’acqua H600G eroga 1.58 L/min, impiegando solo 6 secondi per ottenere un bicchiere d’acqua colmo.

Inoltre, i filtri dello Xiaomi Mi Water Purifier H600G possono essere sostituiti senza dover necessariamente spostare il purificatore, grazie alle due manopole apposite sopracitate. Inoltre, resta molto compatto essendo alto solo 35.1 cm, così da poterlo mettere tranquillamente sotto al lavabo. Quanto all’elemento smart, il purificatore d’acqua Xiaomi può essere monitorato tramite l’applicazione Mijia, così da controllare come procede il filtraggio.

Il purificatore d’acqua smart Xiaomi Mi Water Purifier H600G arriva in Cina al prezzo di 1899 yuan, circa 240 €, un prezzo alto ma in linea con i competitor del settore, visto anche l’utilizzo. Non ci sono notizie in merito allo sbarco in Occidente, ma non è impossibile arrivi tramite canali di importazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.