Xiaomi Mi MIX 2 si aggiorna alla MIUI 12 Global Stable | Download

xiaomi mi mix 2 miui 12

Era solo questione di tempo, prima che l’aggiornamento alla MIUI 12 Stable iniziasse a farsi strada su Xiaomi Mi MIX 2. Prima è stato rilasciato su Mi MIX 3, poi su Mi MIX 2S, infine sulla sfortunata variante 5G di Mi MIX 3. Adesso è il turno anche del secondo capitolo della celebre famiglia di borderless, così come l’ultimo a riceverlo, dato che il primo storico Mi MIX non sarà aggiornato.

Aggiornamento 10/10: da oggi è disponibile anche la MIUI 12 Global Stable per Xiaomi Mi MIX 2. La trovate a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
In futuro gli smartphone di Xiaomi saranno più costosi? Lei Jun risponde

L’aggiornamento alla MIUI 12 Stable arriva anche su Xiaomi Mi MIX 2

xiaomi miui 12

La release che sta venendo rilasciata su Xiaomi Mi MIX 2 è la V12.0.1.0.PDECNXM, quindi la MIUI 12 China Stable. Come potete notare dalla sigla, la ROM è ancora basata su Android 9 Pie, pertanto non è detto che Android 10 arrivi. Vi ricordiamo che delle novità della MIUI 12 abbiamo ampiamente parlato nell’articolo dedicato. Come in tutti i casi, l’installazione andrà effettuata agendo tramite custom recovery TWRP, non prima di aver compiuto lo sblocco del bootloader. Lo staff di GizChina non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti eventuali.

Aggiornamento 10/10

Dopo l’iniziale release cinese, è partito il roll-out della MIUI 12 Global Stable per Xiaomi Mi MIX 2.

Scarica la MIUI 12 China Stable per Xiaomi Mi MIX 2
Scarica la MIUI 12 Global Stable per Xiaomi Mi MIX 2

Se voleste rimanere aggiornati sulle release della MIUI 12 per il vostro dispositivo, vi ricordiamo che nell’articolo dedicato trovate tutte le ultime versioni aggiornate quotidianamente.

Come installare la MIUI 12 Stabile

Le recovery ROM sono file ZIP che possono essere installate in locale o tramite modalità recovery (sia stock che TWRP).

  • Modalità locale
    1. Trasferisci il file ZIP nello smartphone nella cartella “downloaded_rom” della memoria principale, createla nel caso non ci fosse
    2. Andate in “Settings/About Phone/System Update“, cliccate sui 3 pallini in alto a destra e selezionate “Choose Update Package” (se non ci fosse, cliccate 10 volte sul logo MIUI nella schermata precedente)
    3. Selezionate il file ZIP ed installatelo
  • Modalità recovery
    1. Rinominate il file scaricato in “update.zip” e spostatelo nella directory principale della memoria nello smartphone
    2. Riavviate lo smartphone in modalità recovery tenendo premuto da spento contemporaneamente il tasto Power ed il tasto Volume Su
    3. Scorrendo con i tasti del volume e selezionate l’opzione “Install update.zip” premendo il tasto Power
    4. Installatelo e scegliete “Reboot” nel caso non si riavviasse da solo
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.