Xiaomi Mi Flood Guard è il gadget che vi salva dagli allagamenti in casa

xiaomi mi flood guard

Dopo il primo avvistamento in una certificazione, ecco che il sensore di allagamenti e perdite d’acqua della casa cinese è finalmente disponibile all’acquisto in patria, con il nome di Xiaomi Mi Flood Guard ed un prezzo super accessibile. Si tratta dell’ennesimo gadget “salvavita” della compagnia, che a fronte di pochi spiccioli permette di essere al sicuro da eventuali rischi domestici.

Xiaomi Mi Flood Guard: massima sicurezza contro le perdite d’acqua in casa

xiaomi

Il nuovo rilevatore Xiaomi Mi Flood Guard arriva con il solito design minimal della compagnia di Lei Jun e si presenta come una semplice “piastra” bianca, con il logo del brand Mi sulla parte superiore. Si tratta di una soluzione simile a quella targata Aqara, marchio storico partner della casa cinese e una volta fissato in bagno o in cucina, consente di rilevare perdite d’acqua ed allagamenti.

Collegandolo ad un gateway è possibile impostare vari scenari smart in base alla situazione: ad esempio, nel caso in cui venga rilevata una perdita d’acqua è possibile far scattare un allarme oppure ricevere una notifica e così via.

xiaomi mi flood guard

Le vendite del nuovo rilevatore Xiaomi Mi Flood Guard partiranno il 27 ottobre in patria, al prezzo di soli 59 yuan, poco più di 7€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.