Xiaomi Mi 9T e Redmi K30: arriva Android 11 con Xiaomi.eu

xiaomi mi 9t redmi k30 android 11

Grazie al lavoro svolto dal team Xiaomi.eu, da oggi è possibile avere in anteprima Android 11 a bordo di Xiaomi Mi 9TRedmi K30. Non si tratta ancora dell’aggiornamento definitivo, dato che si basa sulla MIUI 12 China Beta, rilasciata negli scorsi giorni per K20 e K30. Ma si tratta comunque di un modo affidabile per avere l’ultima major release di Google prima del previsto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e MIUI 13: lista dei modelli che dovrebbero riceverla

Il team Xiaomi.eu porta Android 11 a bordo di Xiaomi Mi 9T e Redmi K30

La MIUI 12 Beta in versione 20.10.22 è il primo firmware a portare Android 11 su Xiaomi Mi 9T e Redmi K30. Per chi non la conoscesse, il team Xiaomi.eu si occupa di prendere le ROM China di Xiaomi e renderla occidentale. Oltre ad avere aggiornamenti settimanali, queste ROM introducono le novità della MIUI China prima ancora che siano implementate nelle ROM ufficiali Global ed EEA. Il lavoro svolto comprende l’inserimento di lingue europee (italiano compreso), servizi ed app Google, ottimizzazioni e rimozione delle app cinese inutilizzabili.

Se siete fra i possessori di Xiaomi Mi 9T e Redmi K30 e voleste provare Android 11, potete farlo con l’ultima versione della Xiaomi.eu MIUI 12 20.10.22. Trovate il link al download e la guida all’installazione nel nostro articolo dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.