Xiaomi lancia la nuova jeep giocattolo telecomandata smart in collaborazione con Suzuki

xiaomi jeep telecomandata smart giocattolo suzuki jimny prezzo 2

Xiaomi, nel corso degli anni, non si è certo privata di collaborazioni interessanti con brand di un certo spessore, sia nel campo elettronico, sia in altri settori. Non sono più una novità le partnership con Philips, Braun ma anche con Hasbro per i Transformers venduti direttamente dal colosso cinese. L’ultima novità è una jeep giocattolo telecomandata smart Suzuki Jimny, che Xiaomi ha lanciato in co-operazione con la casa nipponica ad un prezzo ottimo.

Xiaomi: la jeep Suzuki Jimny telecomandata giocattolo smart si guida attraverso lo smartphone

xiaomi jeep telecomandata smart giocattolo suzuki jimny prezzo

Quanto alla macchinina di Xiaomi, ci troviamo davanti ad una fedele riproduzione del fuoristrada jeep Suzuki Jimny, in scala 1:16, con tutti i dettagli che hanno reso iconica la serie di auto del produttore nipponico. Il bello però sta nella possibilità, con Xiaomi che entra in gioco, di poter guidare l’automobilina Suzuki attraverso l’applicazione che rende lo smartphone un vero e proprio telecomando per questa jeep smart.

Realizzata in materiale ABS, la jeep Suzuki Jimny telecomandata giocattolo smart è davvero molto resistente e porta il segno della collaborazione con Xiaomi grazie al logo del brand sulla ruota di scorta posta sul retro. Essa può essere ricaricata tramite ingresso USB. Molto bello anche il potersela assemblare da soli, con oltre 200 pezzi da mettere insieme.

L’automobilina fuoristrada smart Xiaomi Suzuki Jimmy arriva in Cina sullo store ufficiale del brand e su YouPin al convincente prezzo di 199 yuan, che sono giusto 25 €, un costo decisamente interessante.

La macchina radiocomandata Xiaomi Suzuki è disponibile in offerta su Banggood, con spedizione dai magazzini europei. Se siete interessati a questo ennesimo accessorio del brand per arricchire la vostra collezione, in basso trovate il link all’acquisto insieme a Coupon. Nel caso in cui non visualizziate correttamente il box provare a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Suzuki%20Jimny%20Sierra%20–%20macchina%20radiocomandata%20|%20Banggood
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.