Xiaomi ha lanciato un nuovo monitor da gaming tutto schermo da 144Hz, a soli 126€

Xiaomi Fast LCD Monitor
Crediti: Xiaomi

Nella nostra recensione abbiamo visto nel dettaglio il Mi Curved Monitor di Xiaomi, una soluzione da gaming da 34″, economica ed affascinante. Ma la compagnia di Lei Jun continua a dimostrare il suo interesse per il settore non solo con accessori e notebook: quest’oggi ha debuttato Xiaomi Fast LCD Monitor, un ennesimo display votato al gaming, dotato di una paio di caratteristiche niente male, refresh rate a 144 Hz ed un prezzo ancora una volta invidiabile.

Xiaomi Fast LCD Monitor ufficiale: tutto sul nuovo display da gaming

Design e display

Xiaomi Fast LCD Monitor
Crediti: Xiaomi

Il design di Xiaomi Fast LCD Monitor si stacca da quello del già citato Mi Curved per offrire un look più canonico, ma senza rinunciare alle cornici super ottimizzate e al classico minimalismo del brand. Il nuovo monitor da gaming di Xiaomi misura 557 x 184.8 x 475.7 mm per un peso di 4.3 Kg ed integra un pannello LCD IPS da 24.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Come anticipato poco sopra, il dispositivo presenta cornici sottili (di appena 1.8 mm) ed è possibile regolare l’altezza del monitor tramite la staffa che lo sorregge.

Caratteristiche e feature

Tra le caratteristiche di Xiaomi Fast LCD Monitor troviamo un refresh rate elevato, a 144 Hz (sempre apprezzato dai videogiocatori e non solo), accompagnato dalla tecnologia Adaptive-Sync, DCI-P3 95% e il supporto HDR400. Inoltre il monitor offre un tempo di risposta GTG di appena 2 ms. Completano il quadro 2 porte HDMI 2.0, un ingresso Display Port 1.2 e la possibilità in inserire cuffie e altoparlanti tramite mini-jack da 3.5 mm.

Xiaomi Fast LCD Monitor ufficiale: prezzo e disponibilità

Xiaomi Fast LCD Monitor
Crediti: Xiaomi

Il prezzo del display da gaming Xiaomi Fast LCD Monitor è di appena 999 yuan in promozione, circa 126€ al cambio attuale. Al momento, com’è consuetudine, si tratta di una soluzione venduta solo in patria ma siamo certi che non dovremo attendere parecchio prima che faccia capolino nei principali store aperti anche a noi occidentali.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.