Xiaomi ha lanciato un nuovo bollitore portatile, in stile Starbucks

Xiaomi 17Pin Portable Boiling Cup
Crediti: Xiaomi YouPin

Ormai uno degli appuntamenti fissi quando si parla degli accessori della compagnia cinese riguarda quello dei bollitori portatili, soluzioni tanto apprezzate anche da noi e che consentono di avere a disposizione bevande calde in qualsiasi momento della giornata (e ovunque). Dopo la simpatica soluzione con display targata Life Element, Xiaomi YouPin ci regala il nuovo Portable Boiling Cup, bollitore portatile minimale, ma con un look in stile Starbucks.

Xiaomi 17Pin Portable Boiling Cup è il nuovo bollitore portatile di YouPin

Xiaomi 17Pin Portable Boiling Cup
Crediti: Xiaomi YouPin

Il bollitore portatile di Xiaomi YouPin, a marchio 17Pin e presentato con il nome semplice di Portable Boiling Cup, si potrebbe confondere senza alcun problema per una tazza da asporto di Starbucks, visto il design che la caratterizza. In realtà stiamo parlando di un dispositivo con una capienza di 400 ml, un peso di 550 grammi ed un rivestimento interno in acciaio inossidabile di tipo alimentare (304).

Xiaomi 17Pin Portable Boiling Cup
Crediti: Xiaomi YouPin

Come il nome lascia intendere, si tratta di un vero e proprio bollitore in formato mini: il tutto viene accompagnato da un alimentatore che offre una potenza di 400W ed è in grado di portale il contenuto in ebollizione in appena 6 minuti. Il cavo può essere riposto in un alloggiamento, come si vede nell’immagine in alto.

Xiaomi 17Pin Portable Boiling Cup
Crediti: Xiaomi YouPin

Il prezzo del nuovo bollitore portatile 17Pin Portable Boiling Cup, ovviamente lanciato tramite Xiaomi YouPin, è di 79 yuan, circa 9.9€ al cambio attuale. Insomma, ancora una volta una soluzione tech proposta ad una cifra stracciata e speriamo di poterla vedere anche da noi, ovviamente grazie ai soliti store che ben conosciamo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.