vivo X50 arriva anche in Italia? Indizio bomba dal profilo Instagram

vivo x50 pro plus uscita italia

Sempre meno tempo ci separa dall’arrivo di vivo nel Belpaese. Il colosso cinese sta ultimando gli ultimi preparativi per l’approdo nel nostro paese tramite indizi sui propri canali socia. E proprio da Instagram arriva l’indizio che potrebbe preannunciare l’arrivo della gamma vivo X50 anche in Italia.

vivo X50 in Italia: quali modelli arriveranno da noi?

L’indizio che vivo Italia ha messo su Instagram è palese in merito proprio alla famiglia X50 ed al suo peculiare sensore, ma non ci sono indizi su quale dei tre si affaccerà al nostro paese. Infatti, è possibile tanto che ne arrivi uno solo, X50 base, tanto potranno arrivare tutti e 3, segnando un grande debutto di un brand che sotto sotto sta interessando sempre più utenti.

Anche la stessa vivo sta spingendo molto sull’hype per i suoi prodotti di punta, che potrebbero entrare in diretta competizione sin da subito con i cameraphone più blasonati, vista la qualità espressa in alcuni esperimenti in patria, ad esempio, del più prestante X50 Pro+. Non ci resta quindi che attendere il 20 ottobre 2020 per scoprire finalmente tutti i segreti di questo “nuovo” brand nel nostro paese.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.