vivo Italia ha una data di lancio ufficiale: ecco quando debutterà

La compagnia cinese è pronta per fare il grande debutto in Italia: dopo l’apertura della pagina Instagram ufficiale ecco che arriva finalmente la conferma dell’evento di presentazione di vivo nel nostro paese. Com’era prevedibile visto l’approdo social, il lancio è previsto per il mese di ottobre, speriamo con un debutto ricco di sorprese per gli utenti!

vivo arriva in Italia: tutti i (primissimi) dettagli sull’evento di presentazione per il nostro paese

vivo italia

L’evento di presentazione di vivo Italia è fissato per il 20 ottobre alle ore 16. Al momento non sappiamo altro e tutto è ancora avvolto nel mistero. Non appena ne sapremo di più ed avremo maggiori dettagli da condividere non mancheremo di informarvi. Per quanto riguarda noi di GizChina.it, prenderemo parte alla presentazione e siamo curiosi tanto quanto voi!

Ovviamente è lecito immaginare il lancio di uno o più smartphone per l’Italia e i candidati più papabili sono i modelli della serie X50: il top di gamma con fotocamera Gimbal sembra di certo un ottimo biglietto da visita. Anche i dispositivi della famiglia V20 non scherzano di certo (tre mid-range di tutto rispetto) e l’elegante X50e potrebbe rappresentare invece un’ottima carta per ingolosire gli utenti con uno stile differente dal solito e lo Snapdragon 765G.

Come già sottolineato per ora non ci sono dettagli precisi ma l’immaginazione è libera di galoppare. Voi cosa ne pensate dell’evento di vivo in Italia? Quali saranno gli smartphone in arrivo per il nostro paese? Fatecelo sapere nei commenti! Inoltre, prima di lasciarvi, invitiamo tutti i fan e gli interessati, a prendere parte alla nostra nuovissima community su Telegram!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.