Huawei Mate XS registra un picco di vendite in Cina. Tutta “colpa” di Tencent

huawei mate xs

Talvolta ci si ritrova a dover parlare di situazioni piuttosto grottesche. Quanto è avvenuto negli ultimi giorni in Cina, infatti, è qualcosa che non capita spesso di vedere. Tutto parte, però, proprio da Tencent, che qualche tempo fa decise di regalare diversi Huawei Mate XS ai propri dipendenti, dopo una riorganizzazione interna che cambiò qualche assetto societario. Alcuni impiegati, però, hanno effettivamente apprezzato questo gesto?

Tencent regala 10.000 Huawei Mate XS

huawei mate xs

Dopo aver modificato parte della società, Tencent ha deciso di regalare all’interno del proprio staff 10.000 Huawei Mate XS. Si tratta, dunque, di uno sforzo notevole a livello economico, che indica come l’azienda navighi comunque in buone acque. Nonostante questo, però, mai si sarebbe aspettata di assistere ad un evento simile solo dopo poche settimane da questa iniziativa.

LEGGI ANCHE:
Huawei: EMUI 11 Beta arriva in Italia, ecco per quali modelli e come installarla

Moltissimi impiegati, probabilmente non contenti di tale premio, hanno deciso di rivendere subito il prodotto. Nel mercato dell’usato, dunque, c’è stata una vera e propria impennata di questi dispositiv, venduti tutti a prezzi più o meno identici. Qualcuno, dunque, avrebbe preferito indubbiamente un premio in denaro piuttosto che uno smartphone fin troppo costoso.

Voi cosa fareste, dunque, se vi regalassero un dispositivo di questo tipo del valore di più di 1.000 euro?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.