Arriva l’autunno ed ecco la nuova sciarpa elettrica riscaldante di Xiaomi YouPin

sciarpa elettrica riscaldante xiaomi youpin

Con l’arrivo dell’autunno l’aria si è fatta più fresca e col passare delle settimane di certo arriverà il momento di coprirsi al meglio e di cominciare ad indossare sciarpe e pashmine. Puntale come sempre, ecco arrivare la prima carrellata di prodotti dedicati alla stagione, a cominciare dalla nuova sciarpa elettrica riscaldante direttamente da Xiaomi Youpin. Un prodotto già visto (e che abbiamo anche recensito qui) ora disponibile in una nuova incarnazione.

La sciarpa elettrica riscaldante di Xiaomi YouPin debutta in crowdfunding

sciarpa elettrica riscaldante xiaomi youpin

Similmente al modello già citato, la nuova sciarpa elettrica riscaldante di Xiaomi YouPin è dotata di un sistema di riscaldamento integrato, che consente di beneficiare di un bel po’ di calore aggiuntivo intorno al collo. Si tratta di un prodotto utile per trovare ristoro dal freddo e sollievo dai dolori. La sciarpa è imbottita di cotone e realizzata in un tessuto piacevole al tatto. Proprio come il prodotto che abbiamo recensito, si tratta di una soluzione a marchio Flexwarm, uno dei brand facenti parte della piattaforma Xiaomi YouPin.

sciarpa elettrica riscaldante xiaomi youpin

La sciarpa misura 81 x 10.5 cm, per un peso di circa 161 grammi; all’interno trovano spazio vari strati di materiali in grado di distribuire il calore in modo uniforme. Ma soprattutto, basterà un semplice clic sull’apposito pulsante (nascosto all’interno del tessuto del prodotto) per raggiungere la temperatura desiderata. Il dispositivo offre tre diverse modalità: 42/48/55°C. Grazie al calore è possibile favorire la circolazione e ridurre i dolori muscolari, il tutto con un’autonomia fino a 6 ore. All’interno del corpo è presente una porta USB nascosta tramite cui effettuare la ricarica.

Il prezzo della nuova sciarpa elettrica riscaldante di Xiaomi YouPin – ricordiamo, a marchio Flexwarm – è di 299 yuan, circa 37€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.