Razer Blade Stealth 13: ecco la nuova versione con Intel di 11° generazione

razer blade stealth

Razer ha da sempre prodotto dispositivi dedicati al mondo del gaming. Non solo accessori come mouse, tastiere e cuffie, ma anche dispositivi ben più complessi come i notebook. All’interno del proprio catalogo, dunque trovano spazio i laptop della linea Razer Blade Stealth, dedicati proprio a tutti i videogiocatori che amano godersi i propri giochi preferiti in mobilità. Arriva, dunque, la nuova versione di tale prodotto, questa volta da 13″ e con processore Intel di 11° generazione.

Razer Blade Stealth ha, ora, un Intel i7-1165G7

razer blade stealth

Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche di tale prodotto, troviamo a bordo un Intel i7-1165G7, dunque un SoC Intel di 11° generazione. Questo è accompagnato da una GPU Nvidia GTX 1650Ti, con 16GB di RAM e 512GB di memoria interna. Dunque una configurazione in grado di far girare egregiamente anche gli ultimi giochi usciti sul mercato.

LEGGI ANCHE:
BlitzWolf BW-GC4 è la sedia da gaming economica, con spedizione dall’Europa

Sulla parte frontale trova spazio un display da 13″, di matrice OLED, dotato di una risoluzione FHD. Come sulla generazione precedente, poi, tale pannello supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che sicuramente farà piacere a tutti gli amanti degli sparatutto. Ovviamente, qui, trova spazio anche un sistema audio di tutto rispetto, che vanta la presenza di speaker stereo piuttosto immervisi. Dal punto di vista del design, però, tale dispositivo non spicca particolarmente, mostrando forme squadrate e semplici.

Razer Blade Stealth arriverà sul mercato ad un prezzo di 1.799 dollari, dunque circa 1.520 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.