POCO ha venduto più di 1 milione di smartphone durante i Big Billion Days

Non è più una novità la presenza sul mercato di un certo tipo di brand, ovvero POCO. Questa azienda, infatti, soprattutto nell’ultimo periodo è tornata a far parlare di sé dopo diversi mesi di inattività, lanciando sul mercato alcuni nuovi smartphone (vedi la recensione di POCO X3 NFC). Questo ha riacceso la fiamma di moltissimi utenti, che hanno subito voluto provare gli ultimi dispositivi del marchio. Una lunga attesa che, a quanto pare, ha portato i suoi frutti, dato che anche in occasione dei Flipkart Big Billion Days il numero di device venduti è stato davvero elevato.

POCO M2 è stato uno dei device più venduti

poco

Dando un’occhiata ai dati registrati subito dopo i giorni di sconti indetti da Flipkart, POCO ha venduto davvero una valanga di prodotti. Durante i Big Billion Days, dunque, il brand ha superato la soglia di 1 milione di dispositivi venduti, molti dei quali in offerta. Oltre POCO X3, che non presentava nessuno sconto, tutti gli altri terminali erano accompagnati da un’interessante promozione. Tra questi, dunque, troviamo POCO M2, M2 Pro, C3 e X2.

LEGGI ANCHE:
POCO F2: cosa ci aspettiamo dal futuro flagship killer

Dal 16 al 21 ottobre POCO ha letteramente sbancato Flipkart, facendo registrare vendite incredibili. Nessun altro brand ha potuto vantare un successo simile, segno del fatto che in India questo marchio ha conquistato la fiducia di tantissime persone. Molto probabilmente anche grazie all’elevato rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.