OPPO lancia ColorOS Watch 1.5: tutte le novità, fra sport e watch faces

oppo coloros watch 1.5

Dopo aver annunciato OPPO Watch RX e la partnership con League of Legends, oggi arriva l’annuncio ufficiale di ColorOS Watch 1.5. È la nuova versione del firmware proprietario dedicato al mondo degli smartwatch, con novità dedicate alla componente meramente grafica ma anche quella più squisitamente funzionale.

LEGGI ANCHE:
Recensione OPPO Reno 4 Pro 5G: NON chiamatelo medio gamma

OPPO Watch inizia a ricevere l’aggiornamento a ColorOS Watch 1.5

Una delle prime novità che salta all’occhio della ColorOS Watch 1.5 sono le nuove watch faces che contribuiscono ad abbellire OPPO Watch. A disposizione dei loro possessori ci sarà una scelta abbastanza nutrita, potendo scegliere fra 50 nuove schermate dedicate al look dello schermo. Nella nuova versione della ColorOS Watch ci sono anche nuove modalità sportive, fra cui allenamento libero, ellittiche, arrampicata in montagna e canottaggio.

OPPO ha specificato anche la presenza di una nuova modalità SOS: nel caso se ne abbia bisogno, basta attivarla per avviare una chiamata d’emergenza ed inviare le proprie informazioni sensibili, fra cui la posizione satellitare. Il nuovo aggiornamento comprende anche l’aggiunta del supporto a 13 app appartenenti al panorama mobile cinese, come Tencent News, Baidu Maps e NetEase Cloud Music.

OPPO ha specificato che il rilascio della ColorOS Watch 1.5 avrà inizio il prossimo 24 ottobre, a partire dal primo OPPO Watch. Non è dato sapere se il nuovo Watch RX (in arrivo l’1 novembre)lo monterà di default o se dovrà essere successivamente aggiornato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.