OnePlus World: ecco il nuovo mondo virtuale, dove vivere a 360° l’esperienza OnePlus

oneplus

Da settimane, ormai, si continua a parlare dell’arrivo di alcuni nuovi prodotti targati OnePlus. Non solo di smartphone, ma anche di diversi accessori che potrebbero ben presto vedere la luce. Da parte del brand, poi, ci sono continui rimandi a mondi molto particolari, che probabilmente vogliono solo mandarci in confusione. Su Twitter ultimamente si è parlato, infatti, di OnePlus World, che fa pensare da subito alla presenza di una possibile piattaforma VR. Di cosa si tratterà davvero?

Aggiornamento 02/10: OnePlus World è stato lanciato ufficialmente dal brand. Scoprite a fine articolo di che cosa si tratta.

OnePlus World è in arrivo il 1° Ottobre 2020

Secondo quanto riportato su Twitter, sui canali ufficiali OnePlus, pare che oggi debba essere mostrato al pubblico OnePlus World. Non sappiamo, però, di che cosa si tratta. Tutto fa pensare alla presenza di una piattaforma VR, dato che anche in passato il brand si era cimentato in questo campo. Vi ricordiamo, infatti, che per la presentazione di OnePlus 3 vennero utilizzati proprio dei visori di realtà virtuale, prodotti dalla stessa azienda.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 8T torna su Geekbench: niente Snapdragon 865+ per il flagship?

Nel corso delle passate settimane sono arrivate tantissime news riguardanti diverse certificazioni per il nuovo orologio targato OnePlus. Non crediamo, però, che oggi ne sapremo qualcosa in più in merito a questo prodotto. Siamo molto curiosi, dunque, di scoprire di che cosa si tratta.

Aggiornamento 02/10

OnePlus World è una nuova esperienza immersiva creata dal brand per i fan di tutto il mondo. Si tratta, quindi, di un mondo virtuale all’interno del quale poter creare il proprio avatar e vivere, così, a 360° l’esperienza OnePlus. All’interno di questo spazio troviamo anche una zona da gaming dove potersi mettere in gioco su diversi piccoli titoli, molti dei quali in versione multiplayer. Ovviamente, restando all’interno di questa piattaforma e partecipando a tutte le varie attività presenti, si guadagneranno dei punti nel corso del tempo. Sarà predisposta, infatti, una classifica globale con la quale potersi confrontare, visualizzando il proprio punteggio rispetto a quello di tutti gli altri partecipanti.

oneplus world

Qui trova spazio, poi, anche una galleria virtuale #ShotOnOnePlus che raccoglie le foto scattate con i dispositivi del brand da diversi utenti, così come un auditorium dove tra qualche giorno sarà possibile assistere all’evento di lancio di OnePlus 8T. Vi ricordiamo, dunque, che tale spazio sarà disponibile per tutti gli utenti OnePlus, dai possessori di OnePlus One fino a quelli con in mano l’ultimo modello dell’azienda. Non manca la possibilità di provare la piattaforma anche da PC, tramite browser. Nel caso in cui voleste provare OnePlus World, dunque, dovrete iscrivervi a theoneplusworld.com.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.