OnePlus 8T: scarica sfondi e Live Wallpaper ufficiali | Download

oneplus

Manca davvero poco alla data di presentazione di OnePlus 8T, fissata per il 14 ottobre, ma nel frattempo abbiamo già sfondi e Live Wallpaper. Le informazioni riguardo il nuovo top di gamma sono tante, come potete vedere nel nostro articolo dedicato, con tanto di apparizione inaspettata su Amazon. Se tutto ciò già non bastasse, in rete sono anche comparsi sfondi ufficiali e Live Wallpaper, disponibili su qualsiasi smartphone Android.

Aggiornamento 12/10: adesso sono disponibili anche i Live Wallpaper di OnePlus 8T, li trovate a fine articolo.

Tutti i nuovi sfondi e Live Wallpaper di OnePlus 8T | Download

oneplus

Grazie al lavoro svolto dalla community XDA, è possibile avere in anteprima sfondi e Live Wallpaper che vedremo su OnePlus 8T. Pare che i wallpaper siano stati scovati da un membro senior di XDA, che sarebbe riuscito ad estrarre tale contenuto da OnePlus Wallpaper Resources. Osservando la nomenclatura di tali file, infatti, sarebbe emersa proprio la similitudine con i tutte le sigle utilizzate per identificare tale smartphone.

LEGGI ANCHE:
GCamloader vi dà la Google Camera migliore per il vostro Xiaomi, OPPO, OnePlus, Realme (e non solo)

Nel caso in cui siate interessati ad effettuare il download di tali sfondi, vi invitiamo a cliccare qui sotto. Tutti mostrano linee piuttosto sinuose e colori vivaci, che vanno dal verde al blu, dal nero al viola.

OnePlus 8T Wallpaper – Download

Ecco i Live Wallpaper | Aggiornamento 12/10

Si avvicina la presentazione di OnePlus 8T e, dopo gli sfondi, questa volta sono i Live Wallpaper i protagonisti della scoperta odierna. La galleria a disposizione comprende tre immagini in movimento, due introdotte con la OxygenOS 11 ed una con OnePlus 8T.

I movimenti riguardano lo sblocco dello schermo ed il movimento fra le schermate home, come potete vedere in questo video, con colori dinamici in base all’ora del giorno. Come segnalato ad inizio articolo, i Live Wallpaper di OnePlus 8T sono funzionanti su qualsiasi smartphone, a patto di avere almeno Android 8 Oreo. Per far sì che funzionino fluide e al meglio, poi, sono richieste buone prestazioni con le librerie grafiche OpenGL.

Se foste curiosi di provarli, potete scaricare il file APK da installare dal link qua sotto. Una volta installate, dovreste vederli nella selezione degli sfondi sul vostro smartphone. In caso contrario, scaricate l’app Sfondi di Google e da lì li vedrete.

OnePlus 8T Live Wallpaper – Download

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.