OnePlus 6 e 6T si aggiornano alla OxygenOS 10.3.6 stabile | Download

oneplus 6

In queste ore non si parla che del prossimo OnePlus 8T, dispositivo ormai ad un passo dal debutto (qui trovate tutti i dettagli). Il mese di ottobre porterà tante novità per gli appassionati del brand, come le cuffie TWS Buds Z, i mid-range Nord N10 e N100 e addirittura una versione speciale dell’attuale Nord. La carne al fuoco è tanta, ma la compagnia cinese non dimentica i precedenti OnePlus 6 e 6T, che in queste ore stanno ricevendo l’aggiornamento alla nuova OxygenOS 10.3.6.

OnePlus 6 e 6T: changelog e download del nuovo aggiornamento alla OxygenOS 10.3.6

oneplus logo

Il changelog completo dell’aggiornamento alla OxygenOS 10.3.6 non introduce molte novità, limitandosi a migliorare la stabilità del sistema e ad introdurre alcuni bug fix generali non meglio specificati. Oltre a ciò, l’update in questione porta con sé anche le patch di sicurezza di Android, aggiornate al mese di settembre 2020.

Il nuovo firmware è in fase di rilascio incrementale per entrambi i modelli e sarà disponibile per tutti nel corso delle prossime ore tramite OTA. Qualora preferiate procedere con il solito flash manuale, in basso trovate il link al download sia per OnePlus 6 che per il fratello maggiore 6T.

Com’è facile intuire si tratta ancora una volta di una release basata su Android 10. Per vedere la nuova OxygenOS 11 con Android 11 bisognerà pazientare ancora ed attendere le tempistiche dell’azienda (ma comunque l’ultima versione dell’UI del brand arriverà).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.