Little Pepper X50 Pro è una copia spudorata di quale smartphone?

little pepper x50 pro

Siamo stati abituati, soprattutto in passato, a considerare i prodotti cinesi come vere e proprie copie di quelli sviluppati da brand più blasonati. Non tutti lo ricordano, forse, ma qualche anno fa giravano in rete tantissimi iPhone taroccati, dalle sembianze molto simili a quelli originali. Ad oggi la situazione, però, per fortuna è leggermente migliorata, ed anche i brand più blasonati hanno preso le distanze da tale pratica. Alcuni, però, continuano a voler percorrere questa strada. Motivo per cui è ancora possibile imbattersi in prodotti come Little Pepper X50 Pro.

Little Pepper è famosa per copiare gli altri smartphone

little pepper x50 pro

Dando un’occhiata al mercato degli smartphone in Cina, troviamo un’azienda molto particolare. Little Pepper, questo è il suo nome, è un brand che da diversi anni copia spudoratamente il design di alcuni dispositivi più noti del Paese. Questa volta, dunque, è toccato a Vivo X50 Pro, rinominato per l’occasione come Little Pepper X50 Pro. Si tratta di una copia quasi perfetta, adottando comunque qualche soluzione differente. Ad esempio, qui troviamo un notch a goccia sulla parte frontale e non il foro per la selfie camera, come sul modello originale.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi conferma: la schermata di spegnimento della MIUI 13 è fake

Sicuramente la parte dove troviamo la somiglianza maggiore è sul retro, con il modulo fotografico che ricorda molto quello di Vivo X50 Pro. Non parliamo, però, di un vero e proprio top di gamma in questo caso, dato che a bordo risiede un SoC MediaTek Helio P60, abbinato a 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Questo Little Pepper X50 Pro viene venduto in diverse colorazioni al prezzo di 999 yuan, circa 125 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.