LG lancia TONE Free, le nuove cuffie true wireless con ANC

lg tone free

Dando un’occhiata al mercato, notiamo la presenza di un numero sempre più sostanzioso di cuffie true wireless. Ormai ogni tipo di produttore ha lanciato il proprio modello, aggiungendo sempre nuove funzioni. Questo, dunque, è un po’ quello che fatto anche LG, che da poco la lanciato le TONE Free, delle cuffie dotate anche di ANC, ovvero la cancellazione attiva del rumore.

LG TONE Free, nuove cuffie con design in-ear

lg tone free

LG ha ufficialmente lanciato le nuove cuffie TONE Free. Questi auricolari, dunque, presentano forme molto simili a quelle che abbiamo già visto sul mercato, proponendo un design pulito e minimale. Ovviamente, anche in questo caso, parliamo di cuffie in-ear, dotato di ANC, quindi della cancellazione attiva del rumore che dovrebbe isolare completamente dall’ambiente esterno.

LEGGI ANCHE:
Huawei FreeBuds Studio Ufficiali in Italia: il colosso cinese entra nel settore cuffie over-ear dalla porta principale

Questo paio di auricolari sono stati sviluppati in collaborazione con Meridian Audio, che ha dato una mano ad LG per perfezionare il suono scaturito da tale prodotto. Ci sono, quindi, quattro preset personalizzabili, ognuno dei quali enfatizza alcuni aspetti particolari dell’audio, come i bassi, le frequenze medie e così via. LG TONE Free, però, al momento sono disponibili solo in Corea del Sud, al prezzo di 219.000 won, ovvero circa 160 euro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.