LG K92 Ufficiale: ecco il primo 5G della serie K con Snapdragon 690

lg k92 5g ufficiale specifiche prezzo uscita

Negli ultimi anni, LG ha iniziato differenziare il proprio catalogo in 3 macro fasce, prima addirittura 4, che comprendevano la serie V, la serie G, la serie Q ed infine la serie K. Con la rivoluzione portata dal Velvet e dal Wing, le carte in tavola sono cambiate ma le serie mid-range ed entry-level sono rimaste e l’ultima entra nella nuova era 5G con il nuovo LG K92, dal design molto particolare e dalle prime specifiche interessanti ed un prezzo inquadrato.

LG K92 5G: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche

lg k92 5g 3

Il design del nuovo LG K92 5G è molto particolare, o meglio originale, dato che concentra il modulo fotocamera sul lato sinistro ed un grosso modulo flash quad-LED sul lato destro. Passando alle specifiche, il K92 è dotato di un display da 6.7″ Full HD+ FullVision Punch-Hole in cui è alloggiata la selfie camera da 16 MP.

Quanto alla CPU, il nuovo mid-range LG K92 5G monta uno Snapdragon 690 da 2.0 GHz, per la memoria abbiamo poi 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Per il modulo fotocamera abbiamo una soluzione a quattro sensori da 64 + 5 + 2 + 2 MP con grandangolare, profondità e macro. La batteria è infine un modulo da 4000 mAh. Il sensore di impronte è laterale ed è presente Android 10.

LG K92 5G – Prezzo e disponibilità

Per ora esclusiva dell’operatore americano Cricket Wireless, ma non è detto che non arrivi anche in Europa, K92 5G arriva negli Stati Uniti al prezzo di 359 $, circa 307 €.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.