Lenovo XiaoXin Air 14/Air 15 2021: ecco i nuovi laptop che si ispirano ai MacBook

lenovo xiaoxin air 14 e air 15

Da diverso tempo, ormai, alcuni dei prodotti più imitati sul mercato sono proprio i MacBook di Apple. Grazie al loro stile e al design minimale, risultano essere perfetti per quasi ogni contesto in ambito lavorativo. Motivo per cui diversi brand hanno cercato di emularli, perlomeno sotto questo aspetto, proponendo laptop sempre più eleganti. Tra questi, dunque, troviamo anche i nuovi Lenovo XiaoXin Air 14 e Air 15 2021, i notebook dotati di processori Intel Core di 11a generazione.

Air 14 e Air 15 non necessitano di HUB aggiuntivi

lenovo xiaoxin air 14 e air 15

Osservando meglio questi prodotti, notiamo fin da subito la presenza di tantissime porte relative alla connettività. Motivo per cui la presenza di HUB esterni è superflua, dato che comunque abbiamo due ingressi USB-A 3.2, un vano per SD, una USB Type-C, un’uscita HDMI, il jack audio da 3,5mm ed i LED di stato. Questo, perlomeno, è quello che è stato mostrato in un’immagine promozionale.

LEGGI ANCHE:
Qualcomm sfida ASUS, Nubia, Lenovo e Xiaomi: in arrivo la sua linea di smartphone da gaming

Non abbiamo molte altre informazioni in merito, se non che a bordo troverà spazio un Intel Core di 11a generazione e che sulla parte frontale troverà spazio un ampio display da 14″ e 15″. Non ne conosciamo le caratteristiche tecniche, dunque al momento dobbiamo attendere ancora qualche giorno, o settimana, per saperne qualcosa di più. Lenovo XiaoXin Air 14 e Air 15, però, potrebbero davvero dare del filo da torcere ai notebook di Xiaomi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.