Il nuovo kit di batterie stilo ricaricabili ZMI su Xiaomi YouPin costa solo 12€

Dopo il nuovo giubbotto riscaldato di 90 FUN, sulla piattaforma Xiaomi YouPin trova spazio anche un altro grande ritorno: le coloratissime pile a marchio ZMI tornano in grande stile, con un pratico kit di batterie ricaricabili – in varie sfumature di blu – venduto a prezzo super accessibile.

Su Xiaomi YouPin è spuntato il nuovo kit di batterie stilo ricaricabili di ZMI, bellissime e colorate

batterie stilo ricaricabili zmi xiaomi youpin

Il nuovo kit di batterie stilo ricaricabili ZMI lanciato su Xiaomi YouPin include quattro pile AA, con una capacità di 2.900mWh, circa il 50% in più rispetto alle classiche soluzioni usa e getta. Stando a quanto riportato dalla casa cinese, le batterie potranno essere sottoposte ad oltre 1000 ricariche, senza alcun tipo di calo o problema.

Il caricabatterie in dotazione arriva con un design minimal ed una colorazione bianca e presenta quattro alloggiamenti. All'interno del dispositivo è presente un sistema di riduzione della tensione, in modo da proteggere le batterie inserite, una volta che la ricarica è stata effettuata completamente. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, si parla di circa 3.5 ore con tutti e quattro gli slot occupati; nel caso di una sola batteria alla volta, il tempo scende a circa 3 ore.

Ovviamente, come ogni soluzione Xiaomi YouPin che si rispetti, il kit di batterie stilo ricaricabili ZMI viene proposto ad un prezzo super: solo 99 yuan, circa 12€ al cambio, per il bundle contenente le quattro pile colorate ed il caricatore.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo! ⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .