Il nuovo kit di batterie stilo ricaricabili Xiaomi ZMI 5 arriva su AliExpress

Dopo il nuovo giubbotto riscaldato di 90 FUN, sulla piattaforma Xiaomi YouPin trova spazio anche un altro grande ritorno: le coloratissime pile a marchio ZMI tornano in grande stile, con un pratico kit di batterie ricaricabili – in varie sfumature di blu – venduto a prezzo super accessibile.

Le batterie stilo ricaricabili Xiaomi ZMI 5 passano da YouPin e arrivano su AliExpress con tanto di kit

batterie stilo ricaricabili zmi xiaomi youpin

Il nuovo kit di batterie stilo ricaricabili ZMI lanciato su Xiaomi YouPin include quattro pile AA, con una capacità di 2.900mWh, circa il 50% in più rispetto alle classiche soluzioni usa e getta. Stando a quanto riportato dalla casa cinese, le batterie potranno essere sottoposte ad oltre 1000 ricariche, senza alcun tipo di calo o problema.

Il caricabatterie in dotazione arriva con un design minimal ed una colorazione bianca e presenta quattro alloggiamenti. All’interno del dispositivo è presente un sistema di riduzione della tensione, in modo da proteggere le batterie inserite, una volta che la ricarica è stata effettuata completamente. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, si parla di circa 3.5 ore con tutti e quattro gli slot occupati; nel caso di una sola batteria alla volta, il tempo scende a circa 3 ore.

Ovviamente, come ogni soluzione Xiaomi YouPin che si rispetti, il kit di batterie stilo ricaricabili ZMI viene proposto ad un prezzo super: solo 99 yuan, circa 12€ al cambio, per il kit contenente le quattro pile colorate ed il caricatore.

Link all’acquisto AliExpress

Dopo qualche mese di commercializzazione nella sola Cina su YouPin, le batterie stilo ricaricabili Xiaomi ZMI 5 arrivano anche su AliExpress, con la possibilità quindi di poterle acquistare con il kit anche per l’Italia. Nel link che vi lasciamo nel box sottostante, potete sia acquistare la versione sopracitata, ma anche le batterie senza caricatore, nel caso ne foste già provvisti. Molto buono il fatto che il prezzo sullo store globale non discosti molto da quello cinese, dato che lo portare a casa con pochi euro in più compresa spedizione.

http://Xiaomi%20ZMI%205%20kit%20pile%20ricaricabili%20–%20AliExpress
16.60€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.