Huawei ancora più trasparente sul tema sicurezza, lo rivela il Presidente Italia

huawei presidente italia trasparenza tecnologia usa

Totale trasparenza. Questo sembra essere l’asso nella manica ideato da Huawei per provare agli USA, ancora una volta, che non sono presenti minacce alla sicurezza dei dati personali nei suoi meccanismi. A rivelarlo è stato il Presidente di Huawei Italia, Luigi De Vecchis.

Ecco le parole del Presidente di Huawei Italia Luigi De Vecchis in merito alla trasparenza

huawei presidente italia trasparenza tecnologia usa 2

Durante una giornata tanto storica quanto comunque molto tesa, il Segretario di Stato americano Mike Pompeo ha fatto visita a Roma, in il politico statunitense ha ribadito di essere contro il 5G fornito su scala nazionale da Huawei. A questo punto, è intervenuto il Presidente della divisione Italia, Luigi De Vecchis, che ha dichiarato: “Apriremo le nostre viscere, siamo disponibili ad essere vivisezionati per rispondere a tutte queste pressioni politiche. Sono senza parole per il fatto che un paese delle dimensioni degli Stati Uniti ne attacchi un altro attraverso la demolizione, con accuse infondate, di una società di quel paese“.

Queste parole nascono dal fatto che gli Stati Uniti fanno pressioni sull’Italia e gli altri alleati al fine di non utilizzare la tecnologia 5G di Huawei, ma il brand cinese non solo rifiuta le accuse di minaccia alla sicurezza, ma si pone a totale trasparenza a dimostrazione del fatto che si tratta di una tecnologia pulita. Tra l’altro, De Vecchis ha detto che la compagnia non lascerà il nostro paese a causa della situazione attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.