Petal Search sempre più al centro del progetto di Huawei: ecco le novità dall’ultima Beta | Download

petal-search-beta

Da quando sono venuti “alla luce” i HMS Core, cioè i servizi mobile di Huawei, sono state introdotte molte funzioni importanti. Tra queste, quella che ormai è fondamentale per gli smartphone con EMUI sembra essere Huawei Petal Search, praticamente il gateway per fare tutto con il proprio dispositivo. Il motore di ricerca interno, nell’ultima versione Beta, ha aggiunto tante novità.

Huawei Petal Search: ecco cosa arriva nella Beta

huawei petal search beta dark
Credits: Huawei Central

A parte il poter cercare le applicazioni da scaricare per i propri dispositivi Huawei senza Servizi Google, Petal Search, con le novità dell’ultima Beta offre ora non solo il servizio sopracitato potenziato, ma anche la ricerca ottimizzata per immagine ed un newsfeed multi-categoria. Inoltre, adesso permette la condivisione dei propri risultati di ricerca sui social media e si è potenzia con l’aggiunta di una sezione Shopping e Musica ancora più efficiente. Infine, arriva anche un nuovo supporto online.

huawei petal search beta
Credits: Huawei Central

Chiaramente, queste nuove funzionalità di Petal Search variano di paese in paese. Ma quali sono le funzioni già attive per quest’applicazione così importante? Con il motore di ricerca Huawei possiamo avere previsioni meteo giornaliere, risultati sportivi, le notizie principali, suggerimenti per nuove app, video, immagini e musica e notizie finanziarie e dal mercato azionario, oltre ad un ottimo sistema di privacy. Vi lasciamo il link sotto per il download, nel caso vogliate provare la versione 10.1.6.300 Beta, arrivata proprio oggi, 28 ottobre 2020.

  • Petal Search 10.1.6.300 Beta (28 ottobre 2020) | Download
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.