Huawei: il monitor PC si mostra in un primo dettaglio dal vivo in uno scatto leak

huawei monitor pc 24 ad80hw immagini specifiche prezzo uscita

Il rapporto tra Huawei ed il settore dei PC è ormai destinato ad espandersi: i MateBook stanno diventando un'istituzione negli ultrabook e notebook, ma le mire del colosso cinese sono rivolte anche al settore desktop, per questo sono in arrivo il PC fisso ma anche i monitor, come quello da 24″ AD80HW che finalmente si mostra nelle prime immagini e specifiche.

Aggiornamento 07/10: Da un leak su Weibo arriva uno scatto fotografico con il primo dettaglio dal vivo del monitor PC di Huawei. Trovate tutto in fondo all'articolo.

Huawei AD80HW: il monitor PC da 24″ di fascia media, secondo le specifiche e le prime immagini

huawei monitor pc 24 ad80hw immagini specifiche prezzo uscita 2

Come si presenta quindi il display da PC del brand cinese? Il monitor AD80WH di Huawei è un dispositivo da 24″ o meglio da 23.8″, che potremmo definire con specifiche e design standard per i tempi attuali, stanno alle prime immagini. Ed in effetti, la soluzione del colosso sarà uno schermo di fascia media. La risoluzione sarà in Full HD 1080 pixel IPS, con screen-to-body ratio al 90%, grazie alle cornici ultra-ridotte da 5.72 mm con design micro-frame ed una gamma di colori NTSC al 72%. Ha ottenuto anche la certificazione del display TUV Rheinland. Insomma, non un mostro di qualità ma sicuramente qualcosa per chi cerca qualcosa di non troppo costoso.

huawei monitor pc 24 ad80hw immagini specifiche prezzo uscita 3

Quanto al prezzo del monitor di Huawei però, non abbiamo ancora notizie, ma è chiaro che non si tratti di un costo molto alto, viste le caratteristiche che si porta dietro. Certo è segna finalmente un importante passo per il brand nel settore, facendo da apripista per altri prodotti di livello superiore, anche da gaming.

Da un'immagine il primo dettaglio del monitor Huawei AD80HW | Aggiornamento 07/10

huawei monitor pc 24 ad80hw immagini specifiche prezzo uscita 4

Dopo essersi mostrato nelle prime immagini render con tanto di prime specifiche in merito, il monitor PC Huawei AD80HW si mostra in un primo scatto, postato dall'attento leaker Weibo Courage Digital King, che ne mostra qualche dettaglio. Inoltre, il netizen afferma di aver già visto i materiali informativi del prodotto. La data di uscita è sempre più vicina?

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .