Huawei Mate 40 Pro: alcune presunte cover ne svelano il design del modulo fotografico

huawei mate 40 pro

Da mesi, ormai, si continua a parlare di Huawei Mate 40, ma non solo. Tutti i vari leak e rumor, infatti, fanno riferimento soprattutto alla variante Pro che, come spesso accade, è anche quella più attesa. Non sappiamo ancora molto su questa famiglia di dispositivi, tranne che sicuramente non monteranno i servizi di Google e proporranno, probabilmente, l’ultimo SoC Kirin di fascia alta. Dalle ultime immagini delle cover, però, pare che il design proposto sul retro sia leggermente differente rispetto a quanto trapelato fino ad ora.

Mate 40 Pro avrà un modulo fotografico circolare

huawei mate 40 pro

Avevamo già capito che il modulo fotografico di Huawei Mate 40 Pro sarebbe stato circolare, ma non immaginavamo che sarebbe stato proposto in questa maniera. Dalle ultime immagini trapelate in rete, infatti, pare che il brand abbia optato per un posizionamento piuttosto singolare delle fotocamere. Scelta dettata, probabilmente, da esigenze tecniche. Tutti i sensori principali, quindi, sarebbero disposti sulla parte inferiore di tale modulo, lasciano spazio più in alto solo per un quarto obiettivo e, sulla sinistra, per il doppio flash LED.

LEGGI ANCHE:
Huawei vittima della contraffazione in Cina: venduti 7000 telefoni da 5 € spacciati per originali del brand

Se questo design dovesse essere confermato, ci troveremmo di fronte ad un prodotto molto particolare e, soprattutto, unico. Da anni, però, Huawei ci ha abituati ad un comparto fotografico sempre nuovo, non solo dal punto di vista estetico ma anche per quanto riguarda le prestazioni offerte da tali componenti. Vedremo, dunque, se questi leak saranno confermati in fase di presentazione ufficiale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.