Il caricabatterie Huawei in salsa wireless e ultra-rapido è realtà

huawei caricabatterie wireless ultra-rapido 50 W

Smartphone, ma anche accessori: la giornata di ieri per Huawei è stata davvero piena grazie ai Mate 40, alle FreeBuds Studio e lo speaker Sound. Ma c’è un accessorio Huawei che è passato in “sordina”, come del resto anche la nuova edizione del Mate 30 Pro, cioè il caricabatterie verticale wireless ultra-rapido da 50 W.

Huawei: il caricabatterie verticale wireless ultra-rapido a 50 W è dotato di air gesture

huawei caricabatterie wireless

Il caricabatterie wireless verticale da 50 W di Huawei si presenta nel design in linea con altri prodotti di altri competitor, cioè bianco e minimale. Esso è inclinato a 60°, con il vano è in materiale antiscivolo così come i piedini sotto. Il dispositivo è dotato di una doppia bobina ed hanno un campo di rilevamento più ampio. Tra l’altro, lo stesso produttore ha affermato che non sarà necessario rimuovere la cover al telefono, dato che l’attacco alla carica sarà immediato.

Molto comoda anche la possibilità di utilizzare le Air Gesture per poter controllare lo smartphone senza toccarlo mentre sul caricabatterie wireless, magari mentre si svolgono attività domestiche. La ventola di raffreddamento inoltre permette di evitare thermal throttling aumentando il volume dell’aria al 50% in più. Attualmente non si hanno molte notizie in merito alla disponibilità in commercio (ovviamente a partire dalla Cina) e sul prezzo, ma è probabile che lo conosceremo per fine mese di ottobre 2020.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.