OnePlus 8T: come acquistare il nuovo flagship

oneplus 8t

Oggi è stato presentato ufficialmente OnePlus 8T: se volete sapere dove comprare il nuovo top di gamma della casa cinese, allora siete nel posto giusto. Lo smartphone ha pregi da vendere, come potete constatare nella nostra recensione, fra un ottimo display, un comparto tecnico di alto profilo ed una ricarica Warp Charge 65 ancora più rapida.

Dove comprare OnePlus 8T al debutto

oneplus

Con l’arrivo delle restrizioni legate all’attuale situazione sanitaria, i principali brand si sono adeguati alle norme, proponendo eventi online per le presentazioni dei nuovi smartphone. Lo stesso è avvenuto per OnePlus e anche un’altra grande occasione di aggregazione per i fan è diventata digitale. Sì, stiamo parlando degli eventi pop-up, il momento perfetto per mettere le mani sui nuovi top di gamma in anteprima. Già da un po’ i pop-up del brand si sono spostati online e anche questa volta si continua il trend. Ma dove comprare OnePlus 8T in anteprima?

L’evento pop-up dedicato a OnePlus 8T si terrà sulla piattaforma VR OP World, uno spazio virtuale (una vera e propria piazza) che regala un’esperienza interattiva per gli appassionati. Il 14 ottobre, al termine dell’evento di lancio, è partito l’evento virtuale per il suo acquisto.

Come funziona l’evento pop-up per acquistare OnePlus 8T

Tramite l’Ultra Store di OP World (questo il link), basterà cliccare sul pulsante dedicato a OnePlus Pup-up Box e dare un’occhiata (virtuale) alla confezione di vendita del dispositivo e al suo contenuto, insieme allo smartphone stesso. Inoltre, tramite il pulsante Acquista ora, sarà possibile procedere con l’acquisto (presumibilmente dopo essere stati reindirizzati ad una pagina dedicata presente sullo shop ufficiale). Qui trovate anche un Coupon del valore di 10€ per l’acquisto degli accessori.

OnePlus 8T su Amazon Italia

In alternativa, potete acquistare il nuovo OnePlus 8T anche tramite Amazon, dove è disponibili in entrambe le colorazioni Aquamarine Blue e Lunar Silver e nelle varianti 8/128 GB e 8/256 GB.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.