Come seguire l’evento di lancio di Realme 7 e 7 Pro in Italia

realme 7 pro come seguire evento italia

Nei giorni scorsi la compagnia asiatica ha confermato la data di uscita dei nuovi medio gamma in arrivo per il nostro paese, due modelli che non mancheranno di stuzzicare gli appassionati grazie ad un design elegante, in linea con i trend attuali e specifiche degne di nota, con tanto di ricarica ultra rapida da 65W. Siete curiosi di saperne di più e di scoprire tutti i dettagli? Allora ecco come fare per seguire l’evento di lancio di Realme 7 e 7 Pro in Italia.

Realme 7 e 7 Pro in arrivo in Italia: ecco come seguire l’evento di lancio

realme 7 pro

La diretta streaming dedicata ai medio gamma è fissata per il 7 ottobre alle ore 10:30, tramite i canali social del brand. Quindi, come fare per seguire l’evento di lancio di Realme 7 Pro? Niente di più semplice: in basso trovate il video della presentazione in arrivo nelle prossime ore, direttamente da YouTube. Se siete interessati e non volete rischiare di perdere l’evento potete anche impostare un promemoria, direttamente tramite il video.

Oltre alla celebre piattaforma di video targata Google potrete seguire l’evento anche su Twitter e Facebook, sempre tramite i profili ufficiali di Realme Italia.

Per quanto riguarda tutti i dettagli di Realme 7 e del fratello maggiore Pro, qui trovate un “colossale” articolo riepilogativo con tutto su specifiche, design e caratteristiche dei mid-range, più alcune indiscrezioni sui possibili prezzi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.