Come nascondere il punch hole con gli sfondi ufficiali di Google Pixel 5 | Download

come nascondere punch hole android sfondi ufficiale google pixel 5

A poche ore di distanza dal debutto di Google Pixel 5 – nuovo modello “top” di Big G, qui trovate tutti i dettagli insieme alle altre novità dell’evento di lancio – ecco fare capolino anche gli sfondi ufficiali, già disponibili al download per tutti gli Android. Si tratta di immagini decisamente fantasiose e se volete sapere come fare per nascondere il punch hole del vostro smartphone… questi wallpaper potrebbero essere la risposta che stavate cercando!

Google Pixel 5: come nascondere il punch hole del vostro Android grazie agli sfondi ufficiali

come nascondere punch hole android sfondi ufficiale google pixel 5

Come da tradizione, anche quest’anno Google ha presentato la sua nuova aggiunta al mondo degli smartphone, una scelta quasi obbligata per chi è alla ricerca di un dispositivo differente rispetto ai “soliti” Xiaomi, OnePlus e OPPO. In tutti questi casi siamo di fronte ad interfacce proprietarie più o meno invasive, mentre il Pixel 5 punta ad offrire un’esperienza completamente pura, con varie funzioni ed integrazioni pensate appositamente per la famiglia di device di Big G.

Ma non siamo qui per confrontare UI proprietarie e Android stock, bensì per un motivo ben più leggero. Se siete amanti dei wallpaper stravaganti allora date un’occhiata agli sfondi ufficiali di Google Pixel 5, disponibili al download tramite il link qui sotto. Le 12 immagini sono nella risoluzione originale e sono tutte compresse in un file zip: inoltre in copertina trovate un assaggio di quello che vi aspetta.

SCARICA I WALLPAPER UFFICIALI DI PIXEL 5

Inoltre, se siete interessati a come nascondere il punch hole del vostro smartphone Android questi sfondi potrebbero essere utili. Infatti buona parte delle immagini sono state pensate per dispositivi dotate di un foro nell’angolo in alto a sinistra e celano la fotocamera in modi decisamente simpatici.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.