Xiaomi Mi Air 2 Pro: l’offerta su eBay è di quelle spaziali

Xiaomi Mi Air 2 Pro

Presentate come le prime cuffie TWS di Xiaomi con cancellazione attiva del rumore ANC (qui trovate tutti i dettagli), le Xiaomi Mi Air 2 Pro o Mi True Wireless Earphones 2 Pro tornano nuovamente sotto i riflettori grazie a eBay e ad un’offerta pazzesca con tanto di codice sconto dedicato: di seguito trovate tutti i dettagli ed il Coupon da utilizzare.

Codice sconto Xiaomi Mi Air 2 Pro: le TWS con ANC in offerta a metà prezzo su eBay

Xiaomi Mi Air 2 Pro

Le Xiaomi Mi Air 2 Pro o Mi True Wireless Earphones 2 Pro si presentano con un design in-ear e quattro gommini tra cui scegliere (ovviamente in varie dimensioni); presentano una finitura opaca nera e sono accompagnate da una custodia squadrata, con tanto di LED di stato e supporto alla ricarica wireless. Non manca il supporto ai codec aptX HD, SBX, LHDC v3 e AAC mentre lato connettività abbiamo il Bluetooth 5.0. Gli auricolari pensano circa 6.5 grammi, integrano un driver da 12 mm e tre microfoni per la cancellazione ANC (con riduzione digitale ibrida).

Le cuffie TWS con ANC Xiaomi Mi Air 2 Pro o Mi True Wireless Earphones 2 Pro sono disponibili all’acquisto sullo store eBay, in offerta con codice sconto. Nel caso voleste però acquistarle su Amazon, sono disponibili in un’offerta con un prezzo leggermente più alto. Se siete interessati a provare gli auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore di Xiaomi, in basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon. Se non visualizzare correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Air%202%20Pro/Mi%20True%20Wireless%20Earphones%202%20Pro%20|%20eBay
LinkedIn
Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 20:37
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.