OnePlus 8T 5G da 12/256 GB: potenza pura ad un prezzo mai visto!

oneplus 8t

Voglia di OnePlus ma puntando al risparmio? Allora date un’occhiata alla nuova offerta dedicata a OnePlus 8T, disponibile attualmente ad un prezzo veramente imperdibile nella versione da 12/256 GB grazie al codice sconto dedicato su Banggood.

Aggiornamento 28/10: l’ex flagship del brand cinese scende al miglior prezzo di sempre per la versione top da 12/256 GB. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto OnePlus 8T: il top di gamma in offerta su Banggood

oneplus 8t cover pellicole accessori

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, OnePlus 8T è uno degli ex flagship del brand, un vero e proprio gioiellino capace di regalare non poche soddisfazioni e, soprattutto di reggere il confronto anche con gli ultimi terminali della casa cinese. In basso trovate la nostra recensione (qui la testuale), in modo da poter avere le idee chiare su tutti gli aspetti del top di gamma. Volendo fare un recap veloce ci troviamo alle prese con un dispositivo dotato di una pannello AMOLED da 6.5″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz; il chipset a bordo e lo Snapdragon 865, con RAM LPDDR4X e storage UFS 3.1. Il comparto fotografico si basa su una quad camera da 48 + 16 + 5 + 2 MP mentre lato autonomia abbiamo una batteria da 4.500 mAh ricarica ultra-rapida da 65W.

Se siete interessati a mettere le mani sul OnePlus 8T da 12/256 GB al miglior prezzo di sempre (ovviamente in versione Global) non dovrete far altro che utilizzare il nuovo codice sconto di Banggood. Di seguito trovate sia il link all’acquisto che il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://OnePlus%208T%20–%20Global%20–%2012/256%20GB%20|%20Banggood
RECENSIONE - Spedizione dalla CN - EU Priority Line €5.3 More Less
400.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte (dedicate a notebook low cost e non solo!) non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.