Il condizionatore portatile di Xiaomi MICROHOO vi prepara all’estate, a soli 21€

codice sconto microhoo mh02d offerta coupon condizionatore portatile xiaomi 26/04

L’estate non è poi così lontana, quindi non saranno nuove le giornate un po’ più calde fino ai mesi clou. Quindi, un condizionatore portatile, magari da tavolo, come il MICROHOO MH02D da Xiaomi YouPin che arriva in offerta su Banggood con codice sconto e spedizione da Europa gratis.

Codice sconto MICROHOO MH02D/A: come risparmiare sul condizionatore portatile Xiaomi YouPin in offerta

codice sconto microhoo offerta condizionatore portatile xiaomi 2

Il condizionatore portatile da tavolo MICROHOO MH02D è un prodotto minimale e discreto, come vuole spesso la tradizione Xiaomi YouPin. Molto compatto, nelle dimensioni da 17.8 x 19.6 x 18.2 cm per un peso di 1.2 kg. Nonostante sia piccolo, ha una capacità idrica da 1 litro, che ci permette di utilizzarlo per molto tempo. È anche possibile aggiungere dei cubetti di ghiaccio al fine di accelerare il tempo di refrigerazione.

Con una sola carica, è possibile utilizzare il condizionatore MICROHOO fino a 6 ore al giorno consecutive. La comodità sta però nel fatto che è possibile ricaricarlo tramite USB Type-C. In più, può essere regolato con i tasti a sfioramento in varie modalità come vento naturale, timing e modalità sonno.

microhoo mh02a

Il condizionatore da tavolo portatile MICROHOO MH02D da Xiaomi YouPin arriva quindi su Banggood in offerta con codice sconto, senza dimenticare la spedizione da Europa gratis. Per chi non ha necessità di avere una batteria integrata, può scegliere anche il modello MH02A, ad un prezzo leggermente più basso. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20MICROHOO%20MH02D%20con%20batteria%204.000%20mAh%20|%20Banggood
LinkedIn
http://Xiaomi%20MICROHOO%20MH02A%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.