Il top dei robot lavapavimenti 360 S6 Pro torna in offerta lampo spedito da Europa

360 s6 pro offerta robot aspirapolvere

Non sempre siamo molto volenterosi di fare le pulizie di casa, specie lavare il pavimento o semplicemente spazzarlo. Quindi una soluzione che fa al caso nostro potrebbe essere un robot aspirapolvere e lavapavimenti, come il 360 S6 Pro, che torna in offerta lampo su GearBest con spedizione da Europa ad un ottimo prezzo.

360 S6 Pro: il robot aspirapolvere con tanta batteria, silenzioso, smart e potente va in offerta lampo su GearBest

offerta 360 s6 pro robot lavapavimenti

Come riportato nella nostra recensione, il robot aspirapolvere lavapavimenti 360 S6 Pro si distingue per una potenza di aspirazione di 2200 Pa, un buon serbatoio per l’acqua da 200 ml, un avanzato sistema di sensori di LiDAR e gli algoritmi SLAM. Ma non solo, dato che ha una batteria da 5200 mAh che garantisce fino a circa 3 ore di utilizzo nella modalità più silenziosa che riduce il rumore fino a 53 dB.

Essendo anche smart il robot 360 ha un sistema di sensori anti-collisione che è possibile monitorare insieme ad altre funzioni sull’app dedicata e la possibilità di integrarlo al sistema smart home con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa. Sempre dall’app è possibile impostare le modalità di pulizia per tutta la casa.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti 360 S6 Pro va quindi in offerta lampo su GearBest al prezzo in sconto di 369.80 €, con la comoda spedizione da Europa.

http://360%20S6%20Pro%20robot%20aspirapolvere%20–%20GearBest

360 S6 Pro robot aspirapolvere

More Less
369.8 €
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.