ASUS ROG Swift PG32UQX: dopo Xiaomi e Huawei, ecco il nuovo monitor da gaming Mini LED

asus rog swift

Dopo aver parlato a lungo della tecnologia Mini LED (trovate qui tutte le informazioni del caso) diversi produttori hanno deciso di esplorare tale ambito producendo alcuni interessanti prodotti. Xiaomi e Huawei, infatti, si sono lanciate nella produzione di TV dotata di tale feature, proponendo una soluzione diversa sul mercato. ASUS, dunque, non ha voluto essere da meno. Motivo per cui ha deciso di presentare il nuovo ROG Swift PG32UQX, un monitor da gaming da 32″ con display, appunto, Mini LED.

ROG Swift PG32UQX ha un refresh rate di 144Hz

asus rog swift

Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo, rivelato accidentalmente dalla stessa società, si tratta di un monitor da gaming da 32″ con tecnologia Mini LED e risoluzione 4K. Non manca, poi, anche un elevato refresh rate a 144Hz, che fornisce un tempo di risposta in-game pari a 4ms.

LEGGI ANCHE:
Acer sfida ASUS: ecco il nuovo monitor Predator X34S, con refresh rate a 200Hz

Troviamo, ovviamente, il supporto a Nvida G-Sync e, a livello di connettività, qui risiedono un’uscita HDMI 2.1 ed una DisplayPort 1.4, supportando dunque anche le console di nuova generazione in uscita a novembre. Non sappiamo ancora, però, il prezzo e la disponibilità di tale prodotto, che molto probabilmente potrebbe arrivare prima sul suolo asiatico. Attendiamo news in merito, così da poter aggiornare questo articolo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.