Anker lancia il nuovo caricabatterie Nano da 20W per iPhone 12

anker nano usb c 20w caricabatterie iphone 12 amazon

Con il lancio dei nuovi modelli di Cupertino (qui trovate tutti i dettagli) è arrivata anche la simpatica batosta: gli attuali e futuri dispositivi Apple avranno in dotazione solo il cavo Lightning / Type-C e saranno escluse cuffie e caricatore. Una scelta controversa, che ha suscitato anche l’ironica di Xiaomi. Se avete scelto di puntare su iPhone 12 e – di conseguenza – puntate ad un caricabatterie dedicato, allora date un’occhiata al nuovo Nano USB C da 20W targato Anker, già disponibile all’acquisto su Amazon.

Anker Nano USB C 20W è il nuovo caricabatterie per iPhone 12 (e non solo)

anker nano usb c 20w caricabatterie iphone 12 amazon

Dopo il debutto in patria il nuovo caricabatterie Anker Nano USB C da 20W è disponibile all’acquisto anche in Italia, su Amazon: si tratta di una soluzione pensata per iPhone 12 (e non solo, ovviamente), con un singolo ingresso USC Type-C al quale collegare il proprio dispositivo. Il caricatore arriva con dimensioni ultracompatte, per la massima portabilità.

anker nano usb c 20w caricabatterie iphone 12 amazon

Ovviamente, come già specificato, non si tratta di uno prodotto dedicato esclusivamente ad iPhone e al resto del mondo Apple. Basterà collegare un cavo Type-C / Type-C e potrà essere utilizzato con qualsiasi altro smartphone, con una potenza massima fino a 20W.

anker nano usb c 20w caricabatterie iphone 12 amazon

In basso trovate il link all’acquisto dedicato al caricabatterie Anker USB C 20W, disponibile a 19.99€, con tanto di spedizione Prime. Se non riuscite a visualizzare il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.