Amazfit Neo ufficiale in Italia con un look in stile Casio e un prezzo prezzo molto interessante

amazfit neo
Crediti: Huami/Amazfit

Nelle scorse settimane un nuovo smartwatch di Huami è stato scoperto grazie all’applicazione ufficiale (ora conosciuta come Zepp). Il dispositivo si presenta con un look che ricorda il precedente Ares, anche se in realtà la vera ispirazione sembra essere Casio, grazie ad uno stile retrò particolarmente appetibile e ormai diventato iconico. Dopo i primi avvistamenti del dispositivo, ecco che Amazfit Neo è finalmente ufficiale in Italia ed è disponibile all’acquisto sullo store italiano Amazfit.shop ad un prezzo davvero niente male: diamo un’occhiata al design, alle caratteristiche di questa novità e dove comprare!

Amazfit Neo è ufficiale in Italia: tutto sul nuovo smartwatch retro di Huami

Non perdere la nostra recensione del wearable retrò di Huami!

Design e caratteristiche

amazfit neo
Crediti: Huami/Amazfit

Fin dalle prime battute è impossibile non notare il rimando al classico stile di Casio, uno dei dettagli che più salta all’occhio osservando il design di Amazfit Neo. L’indossabile si presenta con un display LCD STN (non a colori) da 1.2″, un corpo realizzato in plastica ed un peso di 32 grammi. Lato connettività non manca il Bluetooth 5.0 mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da da 160 mAh, in grado di offrire fino a 28 giorni (con un utilizzo tipico).

amazfit neo
Crediti: Huami/Amazfit

Ovviamente lo smartwatch non si fa mancare un’anima sportiva, grazie alla possibilità di monitorare calorie, passi e scegliere tra tre modalità legate al fitness (corsa, camminata e bici). Presente all’appello anche il monitoraggio dell’attività cardiaca (tramite sensore PPG) e quello del sonno, mentre l’impermeabilità è garantita fino a 5 ATM. Se ve lo state chiedendo, non manca nemmeno il supporto alle ricezione delle notifiche (per chiamate, messaggi ed altre app).

Dove comprare Amazfit Neo in Italia: prezzo e disponibilità

amazfit neo

Il prezzo di Amazfit Neo è di 39.90€, una cifra che rende questo dispositivo parecchio interessante. Infatti tutti gli sportivi che mirano ad un modello economico ed efficiente troveranno pane per i loro denti, così come gli irriducibili dello stile retrò. Ma dove comprare Amazfit Neo in Italia? Il nuovo wearable è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale italiano Amazfit.shop – con spedizioni a partire dal 10 novembre per la versione Black e dal 13 per quella Green – e qui trovate la pagina dedicata.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.