Amazfit Pop: spunta un nuovo video che ne svela alcune specifiche

amazfit pop

Negli ultimi giorni non sono mancate novità in merito a Huami ed i suoi accessori: tra il modello low budget ed essenziale Neo, il debutto imminente di Bip U e la comparsa della feature per misurare la temperatura su Mi Band, c'è stato tanto da dire sul brand cinese partner di Xiaomi. Nonostante quest'abbondanza le buone notizie non sono ancora finite: dopo Amazfit GTS 2 sembra che sia in dirittura d'arrivo anche una variante Mini, accompagnata dai misteriosi wearable Pop e London.

Aggiornamento 16/10: Amazfit Pop spunta in rete, rivelando alcune sue specifiche tecniche. Trovate tutti i dettagli in fondo all'articolo.

Amazfit GTS 2 Mini, Pop e London: ecco i primissimi dettagli dei nuovi smartwatch Huami

amazfit gts 2 mini

A distanza di meno di un mese dal debutto del nuovo GTS, ecco spuntare anche una presunta variante economica. Il dispositivo è apparso con il nome di Amazfit GTS 2 Mini all'interno di Zepp, l'applicazione ufficiale di Huami. Lo vedete nell'immagine in alto – a destra – con un look molto simile alla versione standard (che si avvicina di parecchio a quello della generazione precedente) ed un pulsante fisico lungo il bordo destro.

amazfit gts 2 immagini
GTS 2

Secondo quanto si evince dal teardown dell'app, il GTS 2 Mini avrà dalla sua il supporto al monitoraggio dell'attività cardiaca tramite ECG. Il resto delle specifiche e delle caratteristiche è ancora incerto.

Oltre a questo modello hanno fatto capolino anche Amazfit Pop e London, i primi due device dell'immagine in alto. Il look ricorda quello del già citato Bip U e sono presenti NFC e la possibilità di rilevare la fibrillazione atriale. Il dispositivo London presenta una display più piccolo e cornici pronunciate; a parte il supporto all'NFC non sono presenti altri dettagli.

Insomma, sarebbe in dirittura d'arrivo un trittico di smartwatch per Huami e siamo certi che non mancheranno ulteriori indiscrezioni nel corso dei prossimi giorni.

Amazfit Pop si mostra in un nuovo video | Aggiornamento 16/10

Nelle ultime ore è comparso in rete un nuovo video che mostra meglio Amazfit Pop, uno dei nuovi prodotti in uscita. Da queste immagini, dunque, si evince come il design sia molto simile a quello che abbiamo già visto su Amazfit Bip, proponendo solo bordi più squadrati. Qui, poi, il peso dovrebbe essere solo di 31 grammi, disponendo di un display a colori, con risoluzione HD, da 1,43″ e con tantissime watch faces diverse tra cui scegliere.

Tra le tante feature mostrate, troviamo anche l'NFC e la possibilità di visualizzare le notifiche. Oltre questo, poi, sarebbero presenti più di 60 attività sportive, coprendo praticamente ogni tipo di sport e monitorando tutti i nostri dati grazie anche al sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca. Non mancano, poi, il valore PAI, la resistenza all'acqua fino a 50 metri di profondità e la rilevazione della quantità di ossigeno nel sangue (SpO2).

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .