Il materasso modulare di Xiaomi YouPin risolve tutti i problemi di spazio in camera da letto

xiaomi youpin materasso modulare sleemon prezzo 2

Non sempre tutto quello che vediamo su Xiaomi YouPin è smart, certo, ma ci sono alcuni prodotti che sono anche più utili sebbene non intelligenti, come il nuovo materasso modulare SLEEMON, dal prezzo e caratteristiche top gamma.

Xiaomi YouPin: il materasso modulare SLEEMON divide le vostre cose in 10 comodi blocchi

xiaomi youpin materasso modulare sleemon prezzo

Il materasso modulare SLEEMON fuori è esattamente come dovrebbe essere un materasso standard, ma è al suo interno che le cose cambiano: infatti, grazie ai suoi 10 blocchi è possibile gestire tutto il vostro spazio in camera da letto. Il tutto poi va chiuso da comode cerniere della struttura in acciaio inossidabile al carbonio combinata da un rivestimento in lattice thailandese.

xiaomi youpin materasso modulare sleemon prezzo 3

Le sue misure sono quelle di un materasso matrimoniale a due piazze da 2 x 1.8 metri. La comodità maggiore è la possibilità di spostare i vari moduli dove più ci servono. Questo permette di stabilire un adattamento ideale per la curvatura della nostra colonna vertebrale, orientando le zone più rigide o morbide. L’elevato livello di comfort può essere raggiunto grazie ad una comoda applicazione che ci dà indicazioni su come sistemare i 10 blocchi adattandoli al nostro corpo.

Il nuovo materasso modulare SLEEMON arriva su Xiaomi YouPin ad un prezzo in linea con gli standard del settore di 3999 yuan, circa 502 €. Difficile però vederlo in Occidente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.