Xiaomi Rivla 106 è il nuovo mouse da gaming con LED RGB, disponibile su YouPin

xiaomi

Come sappiamo Xiaomi ha all’interno del proprio catalogo una serie di accessori praticamente sconfinata. Ovviamente non si parla solo di smartphone ma anche di tutto ciò che concerne l’igiene personale, la domotica, le automobili, i PC e tanto altro. Ed è proprio in merito a quest’ultima categoria di prodotti che il brand cinese propone sempre soluzioni interessanti. Non ultima, dunque, quella che vede il nuovo mouse da gaming, dotato di LED RGB, in vendita su Xiaomi YouPin, ovvero Xiaomi Rivla 106.

Rivla 106 è un mouse da gaming entry-level

xiaomi

Dando un’occhiata a questo prodotto, si notano subito due cose: innanzitutto viene fuori il fatto che a bordo di tale accessorio sono presenti diversi LED RGB e, seconda cosa, che si tratta di un mouse cablato. Due caratteristiche che fin da subito fanno pensare ad un dispositivo votato per il gaming, ma di fascia piuttosto bassa.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancia il PC da gaming AMD Ningmei a soli 217€

Rivla 106 è realizzato da SteelSeries e mostra proprio il logo dell’azienda sulla parte anteriore. Questa è stata illuminata da diversi LED RGB che, inoltre, mostrano tutti i propri colori anche in corrispondenza della rotella posta in avanti. Oltre questo, comunque, si tratta di un prodotto abbastanza preciso ed accurato, che può arrivare ad un massimo di 7.200 CPI. Grazie al suo peso di soli 80 grammi, poi, si attesta come uno dei mouse più maneggevoli sul mercato.

Xiaomi Rivla 106 è attualmente in vendita su Xiaomi YouPin al prezzo di 189 yuan, dunque circa 24 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.