Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier: ecco il primo umidificatore del brand con sistema di dispersione invisibile

xiaomi mijia smart pure humidifier umidificatore prezzo

Mantenere in casa il corretto livello di umidità è sempre molto utile per una serie di fattori importanti anche per la salute, ed il nuovo Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier è l’umidificatore con sistema di dispersione dell’acqua invisibile ad un prezzo competitivo.

Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier: un umidificatore compatto, discreto ed intelligente

xiaomi mijia smart pure humidifier umidificatore prezzo 2

L’umidificatore di Xiaomi, come il 99% dei prodotti Mijia, si presenta bianco e minimale, ma fa delle sue misure compatte (23.1 x 17.4 x 29.3 cm) un alleato ideale per salvare lo spazio in casa. La sua peculiarità però, è sicuramente la sua azione di purificazione e umidificazione dell’ambiente, che esso gestisce in maniera controllata e ridotta, grazie al sistema di dispersione dell’acqua, costituito da un circolo d’acqua attraverso le varie fibre del filtro interno, così da svolgere il suo compito senza che ce ne accorgiamo.

In più, essendo lo Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier un umidificatore intelligente, è possibile gestirlo da remoto tramite app impostando settaggi come soglia di umidità oppure programmandone l’uso.

L’umidificatore smart di Xiaomi Mijia ha una data di uscita fissata per il prossimo 23 settembre 2020 in Cina all’ottimo prezzo di 199 yuan, circa 25 € al cambio. Non è ancora chiaro se e quando arriverà in Occidente, ma non è esclusa la possibilità di trovarlo tramite i canali di importazione più noti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.