Xiaomi lancia il nuovo Mi Walkie Talkie Lite economico e potente

xiaomi mi walkie talkie lite smart prezzo

Tra i tanti prodotti a marchio diretto Xiaomi, di certo non poteva mancare un prodotto come il Mi Walkie Talkie Lite, la nuova generazione di ricetrasmittente potente e dal prezzo economico arrivata su YouPin.

Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite: fino a 5 Km di ricezione e funzioni smart

xiaomi mi walkie talkie lite smart prezzo 2

Il Mi Walkie Talkie Lite si presenta come spesso accade per i prodotti Xiaomi: minimale e concreto. Di colore bianco o nero, esso fa della compattezza il suo punto di forza. Le sue caratteristiche, in ogni caso, sono comunque molto potenti: infatti, l’antenna personalizzata ha una potenza di 3W con riduzione del rumore e distanza di comunicazione da 1 a 5 km.

L’altoparlante dello Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite è davvero molto ampio per la sua struttura, essendo da 40 mm. Guardando poi alle funzioni smart, grazie all’app Mijia è possibile regolare la frequenza, eseguire il back up delle informazioni della stessa frequenza e attivare le chiamate senza pulsanti. La batteria è inoltre un modulo da 2000 mAh che garantisce fino a 5 giorni di utilizzo e fino a 10 ore consecutive. La ricarica avviene tramite Micro-USB.

Il nuovo Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite è disponibile su YouPin all’ottimo prezzo di 129 yuan, circa 15 € al cambio. Non ci sono comunicazioni in merito alla commercializzazione Occidentale, ma speriamo possa arrivare dai vari canali di importazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.