Xiaomi Mi Note 10 Lite si aggiorna alla MIUI 12 Global/EEA Stable | Download

xiaomi mi note 10 lite miui 12

È tempo di aggiornamenti anche per Xiaomi Mi Note 10 Lite: anche questo modello entra così a far parte di quelli aggiornati alla MIUI 12 Global/EEA Stable. Lo smartphone destinato al mercato occidentale è in circolazione da qualche mese ed è stato lanciato con a bordo Android 10 e MIUI 11. Dopo i successivi aggiornamenti, sempre basati sull’undicesima versione della UI proprietaria, adesso anche la MIUI 12 fa il suo debutto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi: come partecipare al test di Android 11 con MIUI 12 Global Beta

Il primo aggiornamento alla MIUI 12 Global/EEA Stable arriva su Xiaomi Mi Note 10 Lite

xiaomi mi note 10 lite

Per il momento abbiamo soltanto il link per la MIUI 12 Global Stable di Xiaomi Mi Note 10 Lite, ovvero la MIUI V12.0.2.0.QFNMIXM. Le novità portate dall’ultima versione dell’interfaccia sono molteplici: le abbiamo trattate nel dettaglio nell’articolo dedicato, assieme alla roadmap ufficiale. Nel caso voleste provare la ROM della madrepatria, vi lasciamo al link per il download. L’installazione, come sempre, andrà effettuata tramite recovery, ma fatelo a vostro rischio e pericolo.

Scarica la MIUI 12 Global Stable per Xiaomi Mi Note 10 Lite

Se voleste rimanere aggiornati sulle release della MIUI 12 per il vostro dispositivo, vi ricordiamo che nell’articolo dedicato trovate tutte le ultime versioni aggiornate quotidianamente.

Come installare la MIUI 12 Stabile

Le recovery ROM sono file ZIP che possono essere installate in locale o tramite modalità recovery (sia stock che TWRP).

  • Modalità locale
    1. Trasferisci il file ZIP nello smartphone nella cartella “downloaded_rom” della memoria principale, createla nel caso non ci fosse
    2. Andate in “Settings/About Phone/System Update“, cliccate sui 3 pallini in alto a destra e selezionate “Choose Update Package” (se non ci fosse, cliccate 10 volte sul logo MIUI nella schermata precedente)
    3. Selezionate il file ZIP ed installatelo
  • Modalità recovery
    1. Rinominate il file scaricato in “update.zip” e spostatelo nella directory principale della memoria nello smartphone
    2. Riavviate lo smartphone in modalità recovery tenendo premuto da spento contemporaneamente il tasto Power ed il tasto Volume Su
    3. Scorrendo con i tasti del volume e selezionate l’opzione “Install update.zip” premendo il tasto Power
    4. Installatelo e scegliete “Reboot” nel caso non si riavviasse da solo
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.