Le scarpe sportive di Xiaomi si rifanno il look: ecco le nuove Mi Athleisure Shoes

xiaomi mi athleisure shoes scarpe sportive prezzo

Prodotti smart per la persona, per la casa e per tutto il resto: Xiaomi ormai è un ecosistema a 360° in continua espansione, ma a volte pensa anche allo stile e lancia indumenti come le nuove scarpe sportive Mi Athleisure Shoes, dal look casual e suola Memory Foam e dal prezzo molto basso.

Xiaomi: le scarpe sportive Mi Athleisure Shoes sono realizzate con materiale a nido d’ape e suola in Memory Foam

Le nuove Xiaomi Mi Athleisure Shoes si presentano come scarpe sportive standard, dal design casual adatto alle attività motorie e quotidiane. Esse sono realizzate in materiale a nido d’ape traspirante anche in zona tallone, di solito chiuso da altri materiali. La suola delle scarpe sportive poi è progettata al meglio con materiale “Memory Foam” in grado di assorbire tutti i movimenti, in modo da potersi adattare anche a superfici difficili come quelle bagnate.

xiaomi mi athleisure shoes scarpe sportive prezzo 2

Senza troppi fronzoli, le scarpe di Xiaomi stanno bene ovunque, che siate a scuola, in gita o state andando a fare la vostra sessione di corsa.

Ma quanto costano? Le nuove scarpe sportive Xiaomi Mi Athleisure Shoes sono disponibili nella sola India al prezzo di 1.499 rupie, circa 17 € al cambio. Molto probabile quindi che potremo vederle sugli store di importazione più famosi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.